Furgoni commerciali Volkswagen, oggi ancora più convenienti
15/04/2021

Furgoni commerciali Volkswagen, oggi ancora più convenienti

By Lorenza Ferraro

Con Volkswagen il mondo dei furgoni commerciali non è mai stato così invitante. La nuova generazione di veicoli è qui: potere innovativo e alte performance, migliorie nella mobilità, generose promozioni private e statali, e un usato in grado di sfidare il nuovo. Tutto questo e molto altro oggi è Volkswagen.

Sfoglia le brochure online per conoscere la famiglia di veicoli commerciali leggeri. A partire dal Nuovo Caddy, appartenente al Progetto Valore Volkswagen tutto da scoprire. Il Nuovo Caddy vanta: nuovi servizi digitali per il conducente, un design sbalorditivo, saggezza di gestione delle prestazioni e l’affidabilità di sempre. Prenota un Test Drive e segui la newsletter per non perderti proprio nulla del mondo Caddy.

Prova anche Configurator, lo strumento per tradurre in realtà ogni dettaglio nella tua mente prima di acquistare. Adatta ai tuoi gusti caratteristiche, componenti e accessori del furgone da te scelto, e creati un veicolo che ti rispecchi completamente. Salvalo nella tua area privata e tornaci quando vuoi.

Oggi è ancora più facile ottenere il tuo prossimo furgone commerciale

Gli sforzi Volkswagen sono premiati anche dall’inclusione nei programmi di incentivi statali. Il 2021 ha infatti riconfermato le leggi sull’attribuzione degli ecobonus per l’acquisto di vetture non inquinanti e che rispettino determinati criteri. Scopri termini e condizioni sul sito o visita il tuo concessionario di zona.

Volkswagen può assistere in una miriade di modi il Cliente alla ricerca del suo prossimo furgone. Ha pensato a tutto: garanzie e assicurazioni, opzioni di rateizzazione e finanziamenti, facilitazioni sui piani di manutenzione, noleggio privato e leasing. Qualunque sia la tua esigenza, sarai assistito al meglio.

E per il Cliente che si orienta al mercato dell’usato, Volkswagen Veicoli Commerciali ha quel che ci vuole. La piattaforma Das WeltAuto si occupa di usato garantito, dal quale non sono esclusi i furgoni commerciali. Condizioni strepitose per un usato, un tempo impensabili ma oggi sempre più possibili, grazie all’unione di tutti i marchi partecipanti sotto l’ombrello Volkswagen.

In un mondo dove la sharing economy è sempre più un valore, dove l’informazione consapevole è ancora più ricercata, e dove le persone hanno più a cuore i concetti di risparmio e riuso, il programma di usato garantito Volkswagen ha fatto centro.

Se tutto questo ti piace, esplora le pagine ufficiali Volkswagen, pensate per darti un’esperienza sempre più immersiva e autentica dell’offerta disponibile. O recati di persona in una concessionaria per toccare con mano qualità e stile dei prodotti. Cerca la concessionaria più vicina a te.

Mobilità e sistemi di guida autonoma su furgoni commerciali

Le meraviglie non finiscono qui. Con il motto “Mobility as a Service”, gli investimenti Volkswagen nell’ambito della mobilità stanno proiettando i furgoni commerciali nell’olimpo della categoria. L’elettrico viene coniugato con i furgoni leggeri per offrirti e-Crafter, il veicolo commerciale a funzionamento interamente elettrico, ricaricabile tramite l’apposito cavo.

Presto arriverà anche ID. Buzz, l’iconico pulmino Volkswagen più amato da tutti ora in versione rinnovata ed elettrica. Il marchio tedesco si propone di fare la felicità degli autotrasportatori anche con le app OPTIKON e Sound Analyser, alleate fidate nella sistemazione e gestione di carichi e tempistiche.

Perché anche alleggerire le spalle e le menti dei lavoratori è parte dell’obiettivo Volkswagen. Per una guida a cuor leggero e tutta da godere, che non dimentica la sicurezza.