Macchine in leasing, l'universo Volkswagen mai così vantaggioso
15/04/2021

Macchine in leasing, l’universo Volkswagen mai così vantaggioso

By Lorenza Ferraro

Le macchine in leasing rappresentano da tempo una solida realtà e una valida soluzione per il mondo di piccole e grandi aziende. Chi ha necessità di cambiare spesso veicolo per questioni di prestazioni o di estetica, così come chi è solito viaggiare e spostarsi molto per lavoro, non può non tenerne conto. Tanto è vero che la formula del leasing è da poco approdata anche al mondo dei privati.

Oggi i liberi professionisti, i guidatori e i fornitori di auto aziendali saranno felici di scoprire le ottime condizioni contrattuali e di flotta dell’universo Volkswagen Leasing Business.

A differenza di paradigmi che possono in apparenza sembrare simili al leasing, come il noleggio a lungo termine, con il leasing la macchina può essere riscattata alla fine del contratto. Le condizioni vengono determinate di volta in volta in base alle esigenze del Cliente, ed è possibile ottenere un apposito rifinanziamento. Guidando con questa possibilità in mente sin dall’inizio, l’auto diventa da subito ancora più personale.

Un altro vantaggio del leasing è l’estrema flessibilità: la maxirata iniziale, la durata del contratto e il riscatto stesso possono essere personalizzati a un livello maggiore rispetto a un semplice noleggio.

Come immagini, trovare l’auto giusta non è che l’inizio dell’esperienza. Il mondo di Volkswagen Leasing Business consente di definire tutta una serie di servizi aggiuntivi per adattarsi a ogni tipo di necessità. Fai una chiacchierata con un esperto Volkswagen e scopri come ottimizzare il tuo contratto e il tuo veicolo.

Macchine in leasing per le flotte aziendali

Quanto ai contratti, la proposta attuale è doppia: Leasing Finanziario Standard e Leasing Finanziario 2.0. In cosa si differenziano? Il primo è il leasing tradizionale che prevede un piano di ammortamento fisso. Nella versione 2.0, il riscatto del veicolo si determina in base alla percorrenza attesa e al valore reale finale dello stesso. Riguardo agli indici, poiché il leasing 2.0 è una naturale evoluzione della prima versione, prevede parametri assai più flessibili.

Non può mancare la comodità di uno spazio online. Nella propria area personale sono custodite le fatture ricevute e molte altre informazioni, per una consultazione semplice e diretta. I pagamenti vengono effettuati con addebiti automatici, così la guida è davvero senza pensieri.

Insomma, questo è il momento giusto per pensare a scegliere macchine in leasing.

Macchine in leasing Volkswagen, più canali per informarsi

Tutta l’esperienza del personale Volkswagen è sempre a tua disposizione per aiutarti relativamente a qualunque aspetto delle macchine in leasing. Che ti servano una consulenza approfondita o un preventivo su misura, un Test Drive o semplicemente un chiarimento, compila il modulo dedicato per essere ricontattato in tempi rapidi. Seleziona l’argomento di tuo interesse, digita un messaggio e invialo allo Specialista Business del Concessionario da te scelto.

Oggi c’è una novità, un canale ancora più diretto: il Business Contact Center. Attivo dalle 8.30 alle 21.30 (20.30 la domenica), questo canale dedicato WhatsApp si può avviare da smartphone o dalla versione web della app. Poni direttamente la tua domanda e chatta con un consulente Volkswagen.

Per le richieste relative a un contratto già in corso e ai servizi post vendita è sempre presente il nostro Customer Care, via Numero Verde (800 865 579) o tramite form. Infine sempre tramite il sito puoi contattare direttamente gli esperti di Volkswagen Financial Services.